Copyright .it, leader europeo nel deposito di copyright

09/08/2020
Copyright .it

Leader europeo nel deposito di copyright online, vanta una rete di oltre 50 siti in tutti il mondo con più di 100.000 depositi effettuati in un anno.
Il primo servizio di registrazione online del copyright, il più sperimentato del proprio settore e l'inventore dal 2001 del deposito con marcatura temporale online.
Marcatura indelebile dell'anteriorità dei vostri lavori, idee, nomi di dominio e creazioni di ogni tipo attraverso un sistema di marcatura temporale elettronica infalsificabile e inconfutabile in caso di controversia.
La certificazione giuridica del deposito di copyright da parte di un ufficiale giudiziario.
L'invio di una copia del vostro certificato di copyright al vostro indirizzo e-mail e presso un ufficio giudiziario.

- L'unico sito che offre un copyright datato ad un ufficiale giudiziario in tempo reale.
- Il fascicolo relativo al vostro deposito è tenuto integralmente nel registro dell'ufficiale giudiziario per 30 anni (si tratta di un obbligo legale dell'ufficiale giudiziario che registra il deposito dei vostri documenti in Francia).
- Il nostro sito web conserverà una copia della vostra prova, accessibile 24 ore su 24 sui nostri server securizzati e vi offre l'accesso alla vostra prova di archiviazione tramite un abbonamento annuale.
- In qualità di abbonato annuale al nostro servizio e in caso di controversia, vi offriremo le dichiarazioni dell'ufficiale giudiziario che testimoniano l'esattezza delle informazioni relative alla registrazione del vostro copyright.
- Indipendentemente dal vostro abbonamento, il vostro diritto d'autore sarà valido a vita e nei 176 paesi della Convenzione di Berna, durante la durata dell'abbonamento potete scaricare la prova di deposito e conservarla. In caso di una causa legale per un cliente non più abbonato al servizio, egli potrà richiedere una relazione dell'ufficiale giudiziario che riconosca i suoi depositi precedentemente scaricati dal sito, questo servizio sarà fatturato. Vi consigliamo pertanto di rimanere abbonati al servizio copyright.it per beneficiare dell'accesso alle vostre prove attraverso la vostra interfaccia cliente e beneficiare gratuitamente delle dichiarazioni dell'ufficiale giudiziario in caso di processo
- Copyright.it è l'unico sito che offre tale garanzia.