|
Società:
Associazione italiana scintifica e giuridica contro gli abusi mentali, iisici e tecnologici
Nome :
Anna
Cognome:
Fubini
Data di registrazione:
1/9/2011 8:53:37 AM
Descrizione contenuto:
Il sito http://www.aisjca-mft.org/ e i libri che ne derivano NON sono di INFORMAZIONE, ma si costituiscono come una specie di ENCICLOPEDIE TEMATICHE, in cui vengono presentati e discussi vari argomenti da leggersi e soprattutto da CONSULTARE di volta in volta. Tutto questo lavoro - sito e libri - non è basato su scritti "personali" di un autore singolo, bensì è un'opera collettiva corale composta da una serie disomogenea di provenienze in continuo divenire come tali e come fatti storicamente in accadere. Una segnalazione tassativa va però enfatizzata: le citazioni presentate non indicano necessariamente la nostra piena approvazione. D'altra parte se gli elenchi segnalati non pretendono di essere esaustivi, si diffida dal copiare o usare in altri modi senza esplicito permesso il contenuto del sito o anche singole parti. La Associazione italiana, scientifica e giuridica contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici dal proprio sito Web ha tratto in forma innovativa il sovracitato libro: quasi esattamente mirror dell'intero sito stesso. Il sito/libro è un collage accurato di segnalazioni e di testimonianze di prima mano con qualche commento bilingue riassuntivo. Il fatto che tutto il sito/libro sia parzialmente persino plurilingue segnala la volontà di documentare ogni riferimentocon la massima precisione e attendibilità: questa precisione rischierebbe di perdersi nella traduzione delle numerosissime, basilari citazioni. Di qui anche l'anonimato dell'autore e la scelta del titolo pure bilingue:
Ogni immagine che proponiamo si costituisce anche come link: e come per ogni altro link, le immagini vengono di continuo monitorate e aggiornate.
La necessità di precisare significati e chiavi di lettura introduce in TUTTI i file del sito aggiunte metodologiche, normative e una frase sia in italiano che in inglese per evitare discussioni futili sull'AUTENTICITA' delle testimonianze di PRIMA MANO, elemento cardine di tutto questo lavoro. La necessità di precisare significati e chiavi di lettura introduce in TUTTI i file del sito aggiunte metodologiche, normative e una frase sia in italiano che in inglese per evitare discussioni futili sull'AUTENTICITA' delle testimonianze di PRIMA MANO, elemento cardine di tutto questo lavoro tantoo più che per molte vittime risulta più facile esporre passate sofferenze per scritto che a voce. Il sito - profittando delle enormi facilità offerte dalla Rete Internet e dal continuativo affluire di testimonianze e documentazioni - nel frattempo si è molto modificato. In attesa di una totale revisione - che però a sua volta stante i ben diversi tempi di stampa rispetto all'immediatexzza della messa in rete sarà già a sua volta inattuale - ne è stato pubblicato il supplemento come volume autonomo UP-TO-DATE DOSSIERS of It's Abuse NOT Science fiction = Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza a sua volta ora non più adeguato a contenuti incessantemente in corso d'opera: per cui si invitano i lettori a rivederne spesso i vari e più significativi capitoli nei relativi file in rete nella loro versione attualizzata.
Dalla presentazione dettagliata del libro It's Abuse NOT Science fiction, e dalla data di pubblicazione - 14 luglio 2005 - molto è cambiato e molti DOCUMENTI sono stati sia sostituiti che aggiunti. In attesa di una completa nuova edizione del volume principale ne viene per ora edito un SUPPLEMENTO INTEGRATIVO UP-TO-DATE DOSSIERS. Per molte vittime risulta più facile esporre passate sofferenze per scritto che a voce: la diffusione di questi rivissuti come di nuovi fatti ora è assicurata da questa NUOVA PUBBLICAZIONE: un autonomo volume.
Sezione:
Social Life
Hash MD5:
lrhE9N981UkfM7jsiJ6Z9g==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634301600171070000
|
Società:
Associazione italiana scintifica e giuridica contro gli abusi mentali, iisici e tecnologici
Nome :
Anna
Cognome:
Fubini
Data di registrazione:
1/9/2011 8:36:49 AM
Descrizione contenuto:
Scopo principale del sito portavoce della "Associazione italiana, scientifica e giuridica, contro gli abusi mentali, fisici, tecnologici" - sito ITALIANO MA CON NUMEROSE CITAZIONI PLURILINGUI E CON PARAGRAFI RIASSUNTIVI IN INGLESE - è di costituirsi in un continuo aggiornamento di INFORMAZIONI DI PRIMA MANO e di RACCORDI internazionali su ABUSI di tutti i generi. Per maggior leggibilità il sito - dinamico - è anche pubblicato in libro, già Copyright internazionale, pure plurilingue - purtroppo invece statico - dal titolo "It's Abuse not science fiction / Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza".
La home page/index del sito è riassuntiva di quanto nominato nel titolo ed è - come del resto le numerose pagine interne - in continuo aggiornamento. I moltissimi link ed immagini e riinvii bibliografici vi vengono di continuo accuratamente verificati e controllati nelle loro origini bibliografiche, e/o multimediali, e sono presentati tali e quali NON tradotti, come pure non tradotti sono i file interni "ospitati" da altri siti. Questo sito e i libri che ne derivano NON sono di INFORMAZIONE, ma si costituiscono come una specie di ENCICLOPEDIE TEMATICHE, in cui vengono presentati e discussi vari argomenti da leggersi e soprattutto da CONSULTARE di volta in volta. Tutto questo lavoro - sito e libri - non è basato su scritti "personali" di un autore singolo, bensì è un'opera collettiva corale composta da una serie disomogenea di provenienze in continuo divenire come tali e come fatti storicamente in accadere. Una segnalazione tassativa va però enfatizzata: le citazioni presentate non indicano necessariamente la nostra piena approvazione. D'altra parte se gli elenchi segnalati non pretendono di essere esaustivi, si diffida dal copiare o usare in altri modi senza esplicito permesso il contenuto del sito o anche singole parti. Obbiettivo del sito, portavoce dell'Associazione, è di trovare e connettere in un insieme - logico, aggiornato e fattivo - ogni documentazione inerente ad Abusi di ogni genere scegliendo di presentarne aspetti limitati - in quanto emblematici - e/o di esperienza diretta: il nostro preciso intento non è certo di difenderne validità e attendibilità come "assoluti" e esclusivi, ma di fornirne il massimo di riscontri e rintracciabilità attraverso una - sempre puntuale e aggiornata e soprattutto amplissima - offerta di LINK di prima mano sulle autentiche fonti delle informazioni proposte. E così in conformità a questo principio di realtà sono stati molto modificati se non composti di sana pianta altri file per affiancare a questo "metodo" vere documentazioni di fatti, e testi autentici di testimonianze, ancora e sempre in corso d'opera.
Sezione:
WebSite
Hash MD5:
9N5fwCNNliuSgzouNfzsKQ==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634301590093882500
|
Società:
Nome :
Anna
Cognome:
Fubini
Data di registrazione:
1/8/2011 4:22:29 PM
Descrizione contenuto:
Scopo del sito, il cui materiale in taliano è anche diventato parte ddel libro omonimo - Bambini di IERI = adulti di oggi. Adulti di oggi -> adulti di DOMANI. -, è mettere in luce come i "bambini di ieri" si concretizzino negli "adulti di oggi". In questo senso, l'utilizzo della memoria risulta fondamentale sia per collegare le fasi personali di sviluppo, sia per favorire la comunicazione tra le generazioni. I "bambini di ieri" si concretizzino negli "adulti di oggi" e questi influiscono sugli "adulti di domani". Il passato di ciascuno si inserisce di continuo nel presente: l'utilizzo e il rispetto della memoria risulta fondamentale sia per collegare le fasi personali di sviluppo, sia per favorire la comunicazione tra le generazioni. Sito di presentazione di libri dell'autore in cui - sito e libri - si parla di sviluppo infantile, di ambiente domestico e di come passato, presente e futuro personali e generazionali si influenzano a vicenda. Presentazione, commenti e ampliamenti sono in continuo aggiornamento. Vi si descrivono in modo speculare le fasi dello sviluppo emotivo, e psico-sociologico - fisiologiche o disturbate - dalla parte degli "adulti di domani" e dalla parte dei "bambini di ieri" - , e le possibilità o meno di ricostruirle attraverso la "consapevolezza della memoria"
Sezione:
WebSite
Hash MD5:
1j0cl38OLEsU8vOOy9Veyg==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634301005498101250
|
Società:
Nome :
Anna
Cognome:
Fubini
Data di registrazione:
1/8/2011 4:14:30 PM
Descrizione contenuto:
Anche se in apparenza gli argomenti trattati possono venir equivocati come se si occupassero di temi "bambineschi", proprio questi "temi bambineschi e familistici" descrivono una ben precisa impostazione di avvio delle BASI INIZIALI del CONCETTO a QUATTRO DIMENSIONI DELL'ESSERE. In questo scenario a quattro dimensioni vengono così a precisarsi idee attraverso le quali viene indicato nel TEMPO un prospettabile "percorso futuro" e che riassumono quindi concetti che indirettamente esprimono un'impostazione di base anche POLITICA.
Ma politico con i prospettabili "percorsi futuri" significa anche POLEMICA: non per niente quindi più e più volte questo sito e in particolare i file come questo in cui questi concetti vengono valorizzati sono stati presi di mira e danneggiati. Particolarmente scottante in questo senso è un argomento presente in questo file - ma non ancora nell'attuale edizione del libro - il complesso di Edipo: tappa NON OBBLIGATA nella serie degli SVILUPPI biologici psico-corporei, non biologicamente "obbligata" ma fondante come avvio ad un passaggio socio-evolutivo superiore, a una forma superiore di CIVILTA'. L'immetervisi, il viverlo appieno, il superarlo conduce alla possibilità di riconoscere nella loro vera essenza sia il proprio SE STESSI e le proprie possibilità di LIBERTA' che l'individualità - e quindi i DIRITTI - di ogni "altro" altrettanto valido SE'. E' un passaggio epocale che tende a liberare ciascuno da un' anacronistico, protratto, puerile complesso orale, da una visione ristretta - e "restringente" - di lontani simboli "asimmetrici" e non definiti, ma anche a far superare il familismo primitivo, sorretto da un complesso anale grezzo in cui le funzioni, i ruoli, i gesti, gli oggetti, i rapporti statici e fissi non riconoscono le subitanee variazioni degli intrecci relazionali e affettivi nel loro evolversi vitale.
Ma questo passaggio - "politico" - di allontanamento da un mondo basato su incompletezze, mancanza di tempestività e su differenze QUANTITATIVE non può avvenire di per se stesso e in modo scorrevole: "cattivi maestri" amputati della fantasia contrastano furiosamente possibilità di "libertà" e "responsabilità" consapevole, di aperture verso il vero CONOSCERE, verso un APPRENDERE critico e quindi verso un DIVENIRE in EVOLUZIONI SUCCESSIVE: auspicano con tutte le loro forze un mondo "stabile" privo di individualità differenziate e mutanti. E se "e-ducare" significa letteralmente "trarre fuori", invece simili "autorevoli consiglieri" confortano e/o convincono anche senza intimidire genitori pigri e "INCOMPLETI" nel confondere "educazione" con instradamento su limitanti ruoli, se non ad avvalorare la "gestione" delle nuove generazioni secondo una visione del mondo formata in modo programmatico da statici scenari rivolti verso VUOTI SPAZI INTERMEDI, costituiti da nominalistiche idee prive di contenuto concreto o dai simboli di superstiziose convinzioni: più o meno consapevolemente non senza lo scopo ben "politico" di poter essere in grado di mantenere indefinitamente un controllo centralizzato su tutto e su tutti.
Sezione:
Today life
Hash MD5:
Q9jtWvtp9+3V3/Ix0x5LTQ==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634301000709820000
|
Società:
Nome :
Anna
Cognome:
Fubini
Data di registrazione:
1/8/2011 4:07:05 PM
Descrizione contenuto:
L'edizione del 2006 del libro Bambini di ieri = adulti di oggi. Adulti di oggi -> adulti di domani risulta ora molto arretrata rispetto al sito Web: ne vengono quindi predisposti aggiornamenti sotto forma di libretti tematici. Il sito infatti nel tempo si è molto arricchito, precisato, aggiornato: per poterne pubblicare le novità i vari file verranno via via stampati raggruppati in una serie di "libretti tematici". Raggruppati per singoli argomenti, aggiornati e completati, capitoli ormai superati del libro Bambini di IERI= Adulti di oggi. Adulti di oggi -> Adulti di DOMANI sono presenti in volumi separati a cominciare da Infanzia un mestiere difficilissimo in cui un nuovo file Considerazioni e conclusioni / To complete and to outline offre una sintesi organica e riassuntiva di tutti i problemi in discussione. Come nel sito, in questo volume - dedicato alle possibilità di ricordare e trasmettere pubblicamente i ricordi, presupposto base è l'importanza della consapevolezza memorizzabile: per questo il fondamentale capitolo Quando la cartella clinica è terapeutica... Dare ai ricordi una specie di seconda vita? si presenta molto differente dal file in rete - addirittura sdoppiato in un secondo capitolo Medicina: scienza applicata e multidisciplinare: Emozioni, istinti, ricordi, contraddizioni. Mentre, a documentare la realtà di ricordi coscienti anche precocissimi, accanto a Un brutto sogno. Una bambina e un'incubatriece e altre esperienze precocissime, che descrive situazioni di "vita normale", da un altro sito e libri deriva un capitolo - ESPERIMENTI SU BAMBINE/I - costituito da dati e testimonianze di prima mano a comprovare sia l'esistenza di una connaturata incancellabile memoria corporea, sia dei potenti ritorni in flash-back, sia anche di resilienza e guarigione da vicende traumatiche gravissime attraverso la riacquistata MEMORIA e capacità di RENDER NOTI fatti magari criminosi subiti.
Sezione:
Education
Hash MD5:
rdd0hIaJJInPzAeeLr/M0w==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634300996254663750
|
Società:
Nome :
Anna
Cognome:
Fubini
Data di registrazione:
1/8/2011 3:25:19 PM
Descrizione contenuto:
Bambini di IERI = adulti di oggi. Adulti di oggi-> adulti di DOMANI.
Scopo del sito, il cui materiale è anche diventato parte di un libro, è mettere in luce come i "bambini di ieri" si concretizzino negli "adulti di oggi". In questo senso, l'utilizzo della memoria risulta fondamentale sia per collegare le fasi personali di sviluppo, sia per favorire la comunicazione tra le generazioni." I "bambini di ieri" si concretizzino negli "adulti di oggi" e questi influiscono sugli "adulti di domani". Il passato di ciascuno si inserisce di continuo nel presente: l'utilizzo e il rispetto della memoria risulta fondamentale sia per collegare le fasi personali di sviluppo, sia per favorire la comunicazione tra le generazioni. Sito di presentazione di libri dell'autore in cui - sito e libri - si parla di sviluppo infantile, di ambiente domestico e di come passato, presente e futuro personali e generazionali si influenzano a vicenda. Presentazione, commenti e ampliamenti sono in continuo aggiornamento. Vi si descrivono in modo speculare le fasi dello sviluppo emotivo, e psico-sociologico - fisiologiche o disturbate - dalla parte degli "adulti di domani" e dalla parte dei "bambini di ieri" - , e le possibilità o meno di ricostruirle attraverso la "consapevolezza della memoria"
Sezione:
Today life
Hash MD5:
1j0cl38OLEsU8vOOy9Veyg==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634300971192476250
|
Società:
Finpower srl
Nome :
Giovanni
Cognome:
Ferrara
Data di registrazione:
1/7/2011 4:19:23 PM
Descrizione contenuto:
progetto dal nome energyland applicato ad un piano di sviluppo locale, indirizzato e progettato per enti locali e non, con particolari procedure caratterizzanti per contenuto innovativo,in particolar modo si cita il progetto identificato come " museo dell'energia"; progetto identificato come "ecopolis"
Sezione:
E-business
Hash MD5:
s234qnUUHDV6OgIrQo7s9A==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634300139636226250
|
Società:
Finpower srl
Nome :
Giovanni
Cognome:
Ferrara
Data di registrazione:
1/7/2011 3:40:18 PM
Descrizione contenuto:
Si Rivendica il nome"dragowatt" associato come da disegno allegato ad un drago di colore verde, giallo, nero e azzurro, con un cappellino adagiato sul capo al quale è fissata una girandola con più pale.
Sezione:
Design & Logo
Hash MD5:
1XO1OdanKhHKWYDLPkI1cA==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634300116183101250
|
Società:
Nome :
Livio
Cognome:
Gentile
Data di registrazione:
1/7/2011 9:47:31 AM
Descrizione contenuto:
LUXURY è un programma di oggetti nati per rendere elegante ogni tavola utilizzando i comunissimi bicchieri di plastica esistenti in commercio.
Sezione:
Design/Style
Hash MD5:
OK0Laaou/VDf1kABHEgoLg==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634299904518882500
|
Società:
Nome :
julien
Cognome:
pani
Data di registrazione:
1/6/2011 7:33:56 PM
Descrizione contenuto:
TRAGEDY OF MY MEMORIES, canzone originale dei WATCHING A BURNING SKY gruppo metalcore melodico romano composto da CLAUDIO RUGGERI, JULIEN PANI, EMANUELE DELLA SALA, CLAUDIO SARACINI, FLAVIO RANUCCI. All rights reserved
Sezione:
Music
Hash MD5:
7/cjWQ/Amrf2y4dJ1omnjg==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634299392367320000
|
Società:
Nome :
Patrick
Cognome:
Bianchi
Data di registrazione:
1/6/2011 4:14:49 PM
Descrizione contenuto:
Il racconto di William,un giovane nobile rimasto orfano,che s'innamora della bellissima e misteriosa Elizabeth.Lei si rivelerà essere una vampira,ma la loro relazione continuerà tra le difficoltà tra le loro differenze e con l'arrivo di un Inquisitore,deciso a uccidere Elizabeth
Sezione:
Poems
Hash MD5:
QejsdOC4qjCjHVRd5j4U0A==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634299272896851250
|
Società:
Nome :
de
Cognome:
pico
Data di registrazione:
1/5/2011 9:31:05 PM
Descrizione contenuto:
aquila estate 2009 alaska
Sezione:
------Indifferent-----
Hash MD5:
4kngWz77gmrcnxxcC7DR3w==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634298598649976250
|
Società:
Nome :
Alexander
Cognome:
Zimmer
Data di registrazione:
1/5/2011 6:44:32 PM
Descrizione contenuto:
Gioco virtuale online su piattaforma digitale nel World Wide Web di acquisizione di Sassi Virtuali di sette Piramidi Virtuali con sette diversi cicli di rinnovazione temporale.
Sezione:
------Indifferent-----
Hash MD5:
xnhpCkrEqxXB7ZgERKs7hg==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634298498728413750
|
Società:
Nome :
julien
Cognome:
pani
Data di registrazione:
1/5/2011 2:41:32 PM
Descrizione contenuto:
TRAGEDY OF MY MEMORIES, canzone originale dei WATCHING A BURNING SKY gruppo metalcore melodico romano, composto da CLAUDIO RUGGERI, JULIEN PANI, EMANUELE DELLA SALA, CLAUDIO SARACINI, FLAVIO RANUCCI. All rights reserved
Sezione:
Music
Hash MD5:
6x3ofDY0t/6YW7F2t+hFgQ==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634298352920288750
|
Società:
Nome :
Tiziano
Cognome:
Ballarin
Data di registrazione:
1/5/2011 1:40:16 AM
Descrizione contenuto:
Nome Dj Dynamism all rights reserved
Tiziano Ballarin
Sezione:
Music
Hash MD5:
VLXhc0tcUX4cL68K+gP2eA==
Stato: Registrato e certificato dal notaio
Link alla Ricevuta della Registrazione:
Copyright ID# DEP634297884166226250
|
|